Sugar Daddy: Ecco come migliorare il tuo profilo e raddoppiare i tuoi match!

Su SugarDaters potresti trovare la Sugar Babe dei tuoi sogni, per questo è necessario che il tuo profilo ti rappresenti nel miglior modo possibile. Ma come mostrare tutta la tua personalità in uno spazio così ristretto? Ecco i nostri consigli!

Cosa fare?

    • Per prima cosa l’occhio di una potenziale Sugar Baby cadrà inevitabilmente sulla tua foto profilo! Non devi essere Brad Pitt per attirare l’attenzione, ma per migliorare le tue possibilità un paio di accortezze non possono fare altro che bene: assicurati che la tua foto sia di buona qualità, scattata con una buona illuminazione (preferibilmente naturale) e che mostri il tuo viso completo. E perché no, magari anche un bel sorriso! Dopotutto Mr Scontroso non piace a nessuno: cerca di essere aperto, allegro e naturale.
    • Dopo aver apprezzato la tua foto profilo, la tua eventuale compagna non esiterà a leggere quello hai scritto nella tua biografia. Non serve scrivere la Divina Commedia, ma cerca di trasmettere un po’ della tua personalità. Dicci come ti piace trascorrere il tuo tempo libero,  le tue passioni, cosa ti spinge nella vita, e non dimenticare di menzionare le tue aspettative, dando così la possibilità alla tua potenziale partner di decidere se state cercando le stesse cose. Assicurati di non aver fatto strafalcioni grammaticali!
    • Non dimenticare che sei libero di caricare quante foto vuoi nel tuo profilo. E ovviamente, un profilo pieno è molto più attraente di uno mezzo vuoto. Aggiungi una foto dove ti si veda dalla testa ai piedi, magari quella fatta alla festa di Capodanno dell’anno scorso – perché diciamocelo, stavi benissimo in quel completo. Usa le foto per dire qualcosa in più, mostrando come ti piace trascorrere il tempo libero, magari una di quelle scattate durante le vacanze al mare o di quella volta che sei riuscito a scalare il Gran Sasso. Falla sognare: non sarà capace di resisterti, immaginandosi al tuo fianco nelle tue mille avventure.
    • Ricordati di compilare tutti i campi del tuo profilo, inclusa la tua occupazione, istruzione e aspetto fisico. Aiuta la tua Sugar Baby a vedere chi sei e cosa ti interessa. Le renderà più facile relazionarsi con te, una volta iniziata la conversazione. Sei un uomo d’affari? Fantastico, la sua amica ha appena iniziato una start-up. Sei un avvocato?  E’ sempre stata curiosa di sapere come è all’interno dell’aula di tribunale. Non perdere l’occasione di trovare argomenti comuni.

Cosa evitare?

    • Non esagerare. Non sopraffarla con un’enorme quantità di informazioni. Parla di te stesso, ma senza troppi giri di parole: immagina che il tuo profilo sia l’equivalente del tuo biglietto da visita online.  Conciso, efficace e sicuramente interessante: devi incuriosirla, quindi un po’ di mistero è benvenuto!  Offrile un antipasto, non un piatto principale.
    • Laciati trasportare… ma non troppo! Non includere nulla di inappropriato nel tuo profilo (o durante l’incontro nella vita reale).
    • Non insistere. Se non risponde al tuo messaggio, non scriverne un secondo. O un terzo. O un quarto. Perlomeno aspetta un paio di settimane e, in caso di ulteriore mancata risposta, lascia perdere. Se è interessata, te lo farà sapere.

Implementa tutti i nostri suggerimenti, fa vedere chi sei e ti assicuriamo che i tuoi match raddoppieranno!

Facci sapere con un commento se i nostri suggerimenti sono stati utili!