Vacci da solo: come passare il Giorno dei Single con stile!

Mentre gli sugardate sono indubbiamente un ottimo modo per passare il tempo, non dimenticarti mai che non hai bisogno di compagnia per divertirti! Guanggun Jie (o il Giorno dei Single in terre nostrane) è il nemico giurato di San Valentino: la celebrazione nata in Cina ed è stata istituita proprio per celebrare tutti i benefici della vita di uno scapolo e, soprattutto…te stesso!

La pianificazione è parte fondamentale del Giorno dei Single: prenditi il tuo tempo e divertiti a fantasticare su tutti i modi in cui potresti trascorrerlo. Scopri cosa ti piace e decidi cosa vuoi fare: nessuno ti giudicherà se decidi di lasciar perdere quella estrema sessione sulle montagne russe che hai giurato di amare l’anno scorso (bugiardo!) o per aver trascorso l’intera giornata al multisala, tra popcorn e B-Movies! Perché ricorda, qualunque cosa tu scelga, lo adorerai!

Per darti già qualche idea, ecco un elenco di possibilità per un’auto-appuntamento con i fiocchi!

1. Vai in kayak.

Non solo è fantastico per la tua salute (trattati bene!), ma è anche un modo avventuroso ed emozionante per esplorare la natura e allontanarsi dallo stress quotidiano, dalla tensione e dalla routine.

2. Passa una giornata in un centro benessere

Un grande classico che non passa mai di moda. Chi non ama una buona giornata di completo relax? Lasciati andare e goditi tutta l’attenzione che sai di meritare.

3. Che dici di un fine settimana fuori porta?

Ci sono centinaia di voli economici per le destinazioni più belle a portata di clic! Se visitare Cracovia o Lisbona è stato nella tua lista dei desideri troppo a lungo, questa potrebbe essere l’occasione per esplorare il mondo secondo il tuo ritmo.

4. Netflix (and chill)!

Chi l’ha detto che devi uscire di casa per divertirti? Munisciti di snack, coperte e cuscini e torna al passo con tutte le stagioni di Breaking Bad che hai sempre finto di aver guardato.

5. Un corso di cucina

O una lezione di Zumba. O laboratorio di ceramica. Reclama il tuo tempo e cimentati in qualcosa di nuovo.

6. Esplora tutte le tue possibilità su Sugardaters

Forse sei single oggi, ma non è detto che lo sarai domani!
Approfitta della nostra offerta esclusiva e goditi due giorni di abbonamento Premium su Sugardaters per solo 1 euro!

Qualunque cosa tu scelga, non dimenticare di prendere il tempo per metterti a tiro. Dopotutto, questa è un appuntamento, non il solito ritaglio di tempo strappato con i denti. E ricorda, è te stesso che devi stupire: è tempo di indossare quel pullover in alpaca che tutti sembrano odiare ma con cui, sei sicuro, stai da favola.

Inoltre, potrebbe essere eccitante dare il via al tuo appuntamento con un regalo. Dopotutto, a chi non piace farsi viziare un pochino? Oggi prendi in mano la tua vita e viziati da solo! Compra fiori, cioccolato e, perché no, quel bellissimo anello che hai sempre voluto.

Anche commemorare l’evento è importante. Fortunatamente, viviamo in una cultura in cui si i selfie stick sono socialmente accettabili (più o meno). Condividi con i tuoi followers tutti i dettagli del tuo appuntamento.

Quindi auguri a tutti i single e, soprattutto, buona giornata! Perché questo è Guanggun Jie: ascolta le tue esigenze, riscopri le tue passioni e impara qualcosa in più su di te. Non preoccuparti, domani saremo qui ad aspettarti!