Sugar Advisor: Blinded by Master (card)

Blinded by master (card)

sugar advisor

Non buttare tutto in una volta per il tuo Sugar Daddy (anche se è tentato).
Le donne con spirito indipendente e l’anima sottomessa sono quelle di più attraenti. Assicurati di avere il tuo appartamento, gli amici e il tuo lavoro.
Gli uomini non vogliono giocare con le bambole vuote, vogliono diversificare la vita con una donna responsabile. Informarlo come “occupato” e sociale tu sei, pagherai nel futuro. Vuole trascorrere sempre più tempo con te. Farlo convincerti che vivere insieme è un’idea favolosa.

Nelle prossime fasi, dovrai mostrare autocontrollo e raffinatezza. Devi diventare qualcuno tra una casalinga e un promiscuo Sugar Baby. Non lasciarlo abituare a uno o all’altro. Sorprenderlo. Sugar Daddies adorano il lato imprevedibile ed energico delle giovani donne.

Mai, non dovresti spendere tutti i suoi soldi sul suo conto mai! I piccoli shopping terminano a 50 mila. Non importa quale valuta. Il sogno più dolce della donna è di andare al negozio e non guardare il prezzo. È un dettaglio. Credimi, conosco questa sensazione. Di solito, viene quando non ho un centesimo in tasca. Quel momento, ho bisogno di tutto. Non svuotare il portafoglio per realizzare i tuoi sogni. Rispettate la sua ricchezza come la tua ricchezza.

Recentemente, ho sentito una storia da una altra Sugar Baby chi lo so. Il pranzo è diventato una maratona di shopping. Ha speso 100 mila dollari nel flusso di ottimismo. La MasterCard nera era troppo tentata. Tuttavia, non ha trascorso un giorno più lungo il suo Sugar Daddy e lei é tornado alla realtá.

Tornare alla realtà è petrifante. Prima o poi accadrà. È molto traumatico e una brutale realizzazione per i non-esperti Baby Sugar. Nelle prime fasi del “rapporto” si sta viaggiando, pranzando bene e conquistando i giorni. Non pensi del futuro. Intelligente Sugar Baby pensa di oggi e domani. Lo fa inconsapevolmente legato a lei, quindi non deve più vedere la realtà. Lo dà momenti di libertà e “amore alti”. Questi I sogni di Sugar Daddy.

Suggerimento importante: non lasciarsi facile, anche il tuo Sugar Daddy ha bisogno di dimostrare lo sforzo. È una parte di DNA di un successo uomo: ciò che è facile non ha valore per l’uomo che ha tutto.

Nel mio caso, è un accordo silenzioso. Dopo ogni viaggio “devo tornare a lavorare” nel paese dove voglio vivere. Utilizzo degli apostrofi perché nessuna di queste affermazioni è vera. Potrei smettere il mio lavoro in 5 secondi e muoversi ovunque.

Niente mi tiene lì accanto alla sua coscienza che “ho” una vita senza di lui.

Cordialmente,

Sugar Advisor

Se volete scrivere ad Oliwia, potete farlo qui:oliwia.misiak@gmail.com o potete seguirla su 
Sugar Advisor on Facebook.

Provate SugarDaters® oggi!

Seguici su FacebookInstagramTwitter!