Sugar Advisor: ” Sugar is like a drug”

Sugar Advisor

Oliwia Mislak é una Sugar Baby su Sugardaters® chi voule partecipare a scrivere per il nostro blog. Il motive in cui abbiamo scelto Oliwia che lei scriverá direttamente solo di stessa e lei condividerá le storie di quello che sono successi con lei. I suoi consigli, i suoi punti di vista e le sue storie sono molto crudo e senza compromettere. Ci racconterá che significa Sugar Dating per lei e come funziona. Lei parlerá di tabu e stereotipi di sugar daters.
Cosí si puó leggere il suo post una volta a settimana da ora in poi.
Oliwia sará il vostro ‘Sugar Advisor’, come un consulente per Sugar Babies.

Oliwia ha cominciato ad essere una Sugar Baby 2 anni fa. La sua regione per essere una Sugar Baby che lei piace incontare con gli uomini piú anziani e il nostro sito é ideale per trovarli. Non si rammarica di niente, lei é molto felice in molti contenuti.

Oliwia Mislak

24975_1374783974290_6656417_n

É una ragazza intelligente e strategica. Questo é un blog sulla trasformazione, provenienti da niente e arrivando ad un mondo sofisticato.
Lei é nato nel 1993. Lei é uno scrittore, massaggiatore e beauty-nerd.
Sa come parlare con gli uomini dentro e fuori il letto.
Adesso vive in un aperto rapporto con un dei Sugar Daddy a Copenhagen in Danimarca.

 

Ci sono molti “problemi del terzo mondo” nelle menti giovani e nei attraenti ragazze. Scelte difficili, che possono cambiare caviale in un piatto da asporto casuale. Queste sono le scelte delle ragazze che amano gli uomini più anziani. Queste ragazze piacciono anche i soldi che i gentiluomini “vecchi” hanno. Quegli uomini sono esperti, orientati verso l’obiettivo e attraenti. Sanno ciò che vogliono dalla vita: imprevedibilità, freschezza e attenzione femminile. Attributi di Sugar Baby. Non dimenticare l’intelligenza, la sofisticazione e la classe. Questo aiuta molto in questo mondo.

Alcune persone lo chiamano sugar dating, alcuni lo chiamano diversamente. In una perfetta collaborazione, queste parole non esistono. Conosciamo le nostre regole, non dobbiamo “nominarle”. È un accordo silenzioso.

Un accordo tra una ragazza chi vuole sperimentare un viaggio unico in un mondo “migliore” e un uomo chi puó dare questo mondo. Questo mondo è come un farmaco. Non sai nemmeno quando diventerai dipendente. Attenzione, questo testo è piuttosto cinico e il mio atteggiamento verso gli uomini piuttosto pratico.

The Daddy

received_10155132348415240
foto di Oliwia

Signori perfetti disposti a concedere il mondo in cambio di un po ‘di attenzione e di funzione rappresentativa. Solitario, ricco e vulnerabile. Piccoli ragazzi intrappolati nel corpo degli uomini invecchiati. Approvato. Tuttavia, tutti hanno bisogno dei loro giocattoli. Non importa se giocano con le macchine, imbarcazioni, palle o donne. Non cambia mai. Che cosa hanno più bisogno? L’ accettazione. È una qualità che raramente arriva dalle loro mogli, dalle fidanzate o addirittura dalle madri. Il loro ego non è sufficientemente accarezzato. In quel momento entriamo in. Siamo una fuga per la straordinaria. Donne affascinanti chi accettano ogni millimetro del loro corpo e dell’anima.
“Uomini governano il mondo, le donne governano gli uomini”. Ripetere come un mantra.

The Sugar Baby

IMAG1562
foto di Oliwia

Servire un benefattore è faticoso, soprattutto quando non è l’obiettivo principale della tua vita. Essere ambiziosi e determinati è apprezzato ma nella piccola dose. Sugar Babies desiderano un successo che non è possibile senza il suo aiuto. Non solo i soldi. Connessioni, connessioni e ancora una volta le connessioni. Persone inaccessibili per te sono suoi amici. Oltre ad essere presentato come sua ragazza, avrai bisogno di fiducia, cervello e capacità di bere. Bere molto. Le persone di successo spesso affondano i loro dolori in alcool, alcol costoso. Devi sapere se Cabernet Sauvignon va con filetti di manzo. Dopo la serata stupenda e snazzy, potresti avere una posizione dei tuoi sogni. Farlo ricordare il tuo entusiasmo, la scintilla e il vestito ovviamente elegante ma sexy. Che il tuo sorriso non scompare mai. Trattare con rispetto e apprezzare che si può essere parte di questo cerchio ubriaco e lussuoso. Imparare a bere. Nel mondo glamour, la sbornia non esiste. La gente ricca succhia i giorni asciutti.

Le donne istintivamente preferiscono sfilare il loro benessere. Non tutti di noi, solo Sugar Babies. Tutti fantasiamo sulla borsa di Chanel o su un anello di Tiffany. Bisogna realizzare qualcosa. L’appetito viene con il mangiare. In altre parole: più avete, più si desidera. Le tue aspettative stanno crescendo perché pensate di meritare ciò che ti dà. La chiave è non aspettarsi.. Apprezzarlo. Essere pazientare. Le ragazze cattive sono sempre ricompensate.

 

Cordialmente,

Sugar Advisor

Se volete scrivere ad Oliwia, potete farlo qui:oliwia.misiak@gmail.com o potete seguirla su 
Sugar Advisor on Facebook.

Provate SugarDaters® oggi!

Seguici su FacebookInstagramTwitter!