Ho scoperto che il mio padre é un Sugar Daddy!

Questa settimana abbiamo ricevuto una lettera fra Laura, ci raccontava perché pensava che magari vorresti essere interessata alla sua storia, che è abbastanza difficile. Lei non sa cosa fare adesso che ha scoperto che il suo padre é un Sugar Daddy. E più tardi lei incontra l’uomo anziano chi é veramente simpatico.

“I miei genitori sono divorziati nel 2013, quando ero solo 16 anni. Avevamo una vita bellissima insieme, ma il mio padre(italiano) doveva lavorare tanto per pagare i nostri debiti, e la mia madre(danese) lo ha tradito perché lei “era” ed é “sentita”sola. Certo che mio padre non ha perdonato a lei. Abbiamo vissuto in Danimarca, ma dopo il divorzio, mio padre é ritornato ad Italia ed trasferito a Milano. Ho stata a casa con la mia madre. Il mio rapporto con lei é stato diventare alla catastrofe… Cosí nel 2015, ho deciso di andare a Milano per vivere con il mio padre, ma non ho aspetteto una cosa. Lui ha incontrato ragazze “particolari”. Non ho mai sentito prima che ci sono ragazze chi sono Sugar Babies. Ma lui ha registrato su un sito- Sugardaters-per rapporti straordinari. Ero scioccata, non ho saputo niente. Lui ha la sua azienda ed va davvero bene per lui, cosí ovviamente le ragazze vogliano ad incontare con lui. Ma per me questo era una altra catastrofe, non mi é piaciuto che ci sono ragazze chi hanno qualche anni piú di me ed dormano a casa nostra.

Non ho capito perché non può scegliere una ragazza o una fidanzata.
Dice sempre che vorrebbe godere di vita e non voule un rapporto serio dopo il suo divorzio. Cosí ho provato ad accettarlo, nonostante era facile. Ci sono ragazze chi hanno diventato le miei amiche ed era molto difficile che loro non sono sieme piú con il mio padre. Non sapevo cosa fare, essere una buona amica o essere una buona figlia?

Nel frattempo, ho iniziato ad incontrarci con un uomo chi é piú vecchio di me (11 anni) e lui lavora per il mio padre.
Ed adesso lui é il mio fidanzato e lo amo moltissimo.
Fortunatamente, (finalmente) capisco che ci sono situazioni che non posso controllarli e devo accettare la decisione di mio padre come lui quando ha saputo che ho un fidanzato e lui é un amico di lui.
Ho realizzato che non dovremmo lasciare che qualcuno decide sul nostro amore, perche il mio amore diventerá/sará mai come il tuo, suo, vostro, loro..ed chiunque prende la vita seriamente con Sugar Babies o non, non è il nostro business. ” -Laura

Lei, vuole solo che la gente sa che non sappiano mai cosa sta accadendo nella loro famiglia. Ed devi capire che dovremmo accettare i decisioni di altri, no giudicarli.Se avessi un caso simile e desideri condividere con altri, ti preghiamo di inviare una e-mail per eva@sugardaters.com.

Provate SugarDaters® oggi!

Seguici su FacebookInstagramTwitter!