Cinque storie di cinque Sugar Baby

Da settembre a novembre 2015, abbiamo realizzato il calendario 2016 che contiene 12 foto di 12 Sugar Babe danesi. Da Sugar Daters, pensiamo che anche le donne “individuali” siano belle e per questo le abbiamo fotografate professionalmente. Il risultato: Un calendario erotico che piace agli uomini come anche alle donne…

Nel quadro dei nostri shooting per il calendario 2016, cinque Sugar Babe ci hanno raccontato le loro storie che mostrano chi sono davvero – da un punto di vista molto personale …

 

1. Heidi

“Vorrei riacquistare la fiducia in me stessa. Dopo aver perso 60 chili, ho voglia di ricevere complimenti. Mi aiuteranno a sentirmi bella e femminile.”

Heidi

 

2. Sabine

“Sono in cerca di un rapporto senza impegni. Non mi piace uscire in discoteca per flirtare con uomini. Sono ben più comoda in pigiama a casa mia, cercando i ragazzi che mi piacciono online.”

Sabine

 

3. Helle

“Sono stata alcolista. Deludevo i miei bambini. Venivano a trovarmi per sentire le mie bugie che non sopportavano. Non volevano più venire a trovarmi, non mi chiamavano più. Ho realizzato che la dipendenza dall’alcol stesse distruggendo la mia vita e che dovessi uscire da questo circolo vizioso. Ho combattuto l’alcolismo con successo. Oggi, sono felice di vivere in famiglia con i miei bambini, come tutti i nostri vicini. Sono fiera di ce l’aver fatta e non ritornerei mai ai 20 minuti di felicità presunta…”

Helle

 

4. Laerke

“La mia vita non è stata facile. Però, non mi faccio abbattere dalle malelingue o dagli sguardi stranieri. Mi hanno abusato, sfruttato, umiliato. Ora, sono più forte che mai…”

Laerke

 

5. Maria

“Non credevo trovare l’amore su Sugar Daters.  Però, dopo qualche cena romantica in ristorante, volevo saperne di più del mio Sugar Daddy. Oggi siamo in coppia. Sono felicissima.”

Maria

 

 

Si può comprare una copia del calendario dal 1 dicembre 2015 cliccando su questo link.

Provate SugarDaters® oggi!

Seguici su FacebookInstagramTwitter!